Fondazione di Religione

Tel.: 0832 / 881024

Fax: 0832 / 524085

E-mail: info.madonnadiroca@libero.it

La fondazione si propone di promuovere e sostenere la cura delle anime, la catechesi, l'educazione cristiana, la caritą, la missionarietą dei fedeli a servizio della specifica vocazione della Chiesa.

Per il conseguimento delle finalitą istituzionali, la fondazione pone in essere tutte le iniziative idonee a venir incontro alle molteplici esigenze dei destinatari, tenendo presenti la nacessitą emergenti e nel rispetto della normativa italiana ed europea.

In particolare la Fondazione cura:

· La promozione, il finanziamento e la realizzazione di iniziative       educative, formative, sociali, culturali, assistenziali, informative nel campo della evangelizzazione e della spiritualitą;

· La gestione di strutture ricettive attrezzate per il soggiorno di persone o gruppi.

· L'attivitą agricola, la coltivazione di ortaggi e frutti,l'allevamento

di animali e attivitą di supporto, la silvicultura, la produzione e com-

mercializzazione di prodotti agricoli. L'allevamento di cavalli ed altri

equini, l'attivitą di equitazione e ippoterapia per le attivitą didattiche

di scuole,  enti pubblici, privati e religiosi.